Yadel
Produzione pelli ovo-caprine, specializzata in camoscio, fodere di incrociato e capra, nappa su incrociato
Passione per la perfezione
Dagli anni Sessanta Yadel seleziona le pelli migliori per nobilitarle con passione e know-how artigianale: l’obiettivo è creare un prodotto che risponda perfettamente alle caratteristiche di stile e di alta qualità richieste dalle più note case di moda dei settori pelletteria e calzatura.
L’azienda si occupa della lavorazione di pelli ovo-caprine, con una specializzazione nella realizzazione di camoscio, nappa su incrociato e fodere di incrociato e capra, tutto rigorosamente Made in Italy. Yadel realizza anche stampe su pelle, implementando ogni stagione nuove collezioni e proposte sia in termini di colorazioni che effetti, in linea con le ultime novità e trend di mercato.
Al centro del lavoro di Yadel c’è una particolare attenzione al controllo della filiera del benessere animale e dei territori in cui gli animali vengono allevati. Tra i punti di forza, un ottimo rapporto qualità/prezzo e un’ampia e varia disponibilità di materiale pronto in magazzino per soddisfare con celerità ogni richiesta del cliente, che viene seguito, passo per passo, con cura artigianale per arrivare al prodotto finale desiderato. Tra le proposte non manca una linea green senza bisfenoli e pellami metal/chrome free.