Il Gioiello di Fiume s.r.l.
Passione minibag: la borsa gioiello nuova icona del mercato luxury
ABOUT
“Il Gioiello di Fiume” con sede ad Arzano (Na) è specializzata nella produzione di gioielli e accessori di metallo per per calzature fin dagli Anni Settanta. Un know-how che ha permesso all’azienda di focalizzarsi anche sulle cosiddette borse gioiello. Tutti gli articoli sono eccellenti prodotti artigianali messi a punto tramite una fase di sviluppo molto veloce ma altamente creativa e di qualità. Un cocktail tenuto insieme da un elemento imprescindibile: il fattore umano, che rende attuabili progetti che in partenza non lo sembrano. Completano il quadro una capacità produttiva d’eccellenza, fondata sull’artigianalità, e un parco macchinari avanzato.
FOCUS
Ormai da qualche stagione le mini e microbag sono diventate un must have. Un trend in ascesa che spiega, insieme alla loro unicità, il successo delle creazioni dell’azienda campana “Il Gioiello di Fiume”. L’azienda campana, forte dell’esperienza nella produzione di accessori metallici per il settore moda, ha infatti inaugurato dal 2021 la realizzazione di borse da sera in metallo.
Un prodotto artigianale, 100% made in Italy, su cui l’azienda sta ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico. Queste esclusive borse da sera nascono dal connubio fra passione per le arti decorative e capacità artigianale supportata da tecnologie di lavorazione ed esperienza manuale.