Stampatrice Lami srl

Stampe e incisioni all’avanguardia per l’Alta Moda

Stampatura di pellami, tessuti e affini

La Stampatrice nasce a Santa Croce sull’Arno nel 1966 per mano del signor Renzo Lami, e opera nel settore della pelle da oltre 50 anni.

L’azienda è specializzata nella stampatura e stiratura di ogni tipo di pellame. Nel corso di tutti questi anni, l’impresa si è evoluta ed ha proseguito con successo la propria attività sopravvivendo anche all’alluvione del Novembre ‘66 vissuta in prima persona dal fondatore.

Gli investimenti fatti per la ricostruzione hanno permesso la crescita della stampatrice che, oggi, è gestita dalla seconda generazione della famiglia Lami: Paolo e Cristina Lami, figli del sig. Renzo.

Una tradizione portata avanti con grande professionalità e passione, con l’obiettivo di mettere sempre le esigenze del cliente al primo posto. «Una caratteristica che ci contraddistingue rispetto alla concorrenza?

Senza dubbio, la puntualità, la precisione e l’efficienza del nostro servizio».
A parlare è Paolo Lami, che vede nella velocità di esecuzione una delle eccellenze della propria azienda.

La struttura produttiva della Stampatrice Lami S.r.l. può contare sul supporto di oltre venticinque dipendenti altamente qualificati che operano all’interno della sede strategicamente situata nel cuore del distretto conciario di Santa Croce sull’Arno.

Stampatrice Lami S.r.l. esegue tutte le tipologie di stampatura ed incisione su tutte le qualità di pellami o materiali alternativi e stampe su tessuti conferendo loro maggior pregio.

Un campo di specializzazione raffinato, in cui la continua ricerca e l’evoluzione tecnologica si sposano alla perfezione con l’artigianalità tipica del know-how Made in Italy.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui