Fustellificio Due Più
Progettazione di fustelle personalizzate, impianti di centratura, punzoni e forme
Artigianato e tecnologie di innovazione 4.0
Il prodotto artigianale unito alle nuove tecnologie di innovazione: questi gli ingredienti principali che contraddistinguono Fustellificio DUE PIÙ, guidato da Luciano Romano ed Enrico Tedeschi.
DUE PIÙ è un'azienda toscana, da oltre trent'anni nel settore moda. Realizza varie tipologie di prodotti: dalle fustelle classiche a quelle più elaborate o personalizzate, dagli impianti di centratura dei ripieni, realizzati con vari tipi di materiale, alle fustelle cnc, per arrivare ai timbri in ottone.
Fustelle o impianti realizzati con materie di prima qualità, con la collaborazione di venti addetti interni specializzati, per offrire un servizio di consulenza, di ritiro e consegna a domicilio e il servizio plotter.
Per permettere una produzione più efficiente e innovativa 4.0, l'azienda dispone di macchine a cnc e di nuovissimi macchinari a taglio laser.
Sapere ascoltare i clienti in fase iniziale, significa fissare le linee guida progettuali e procedurali affinché il prodotto finale soddisfi con successo e puntualità le esigenze del cliente.