Gargiulo Leather
Lavorazione e colorazione pellami
Amore per la pelle da tre generazioni
Leader nel settore conciario fin dagli anni Cinquanta, il team partenopeo di Gargiulo Leather rappresenta una realtà italiana d'eccellenza, grazie a un'antica conoscenza artigianale del pellame, unita alle tecniche di lavorazione più moderne.
Tra le principali voci nel panorama della Moda internazionale, l'azienda dimostra di essere capace di tenersi al passo con le tendenze del momento, ma anche di contribuire attivamente alla loro elaborazione.
La concia classica Made in Italy si arricchisce di nuovi elementi, grazie all’incessante attività di ricerca della famiglia Gargiulo. Prima il conferimento da parte della Stazione Sperimentale per l'industria delle Pelli e delle Materie Concianti di una Certificazione per l'articolo Camoscio, tra i fiori all'occhiello dell’azienda.
Poi la realizzazione della Dream Bag in pelle targata Gargiulo, prodotto che ottiene il brevetto europeo. Inoltre, tanta l’attenzione alle nuove tendenze nello sviluppo delle collezioni, prova di un'inesauribile creatività.
Gargiulo Leather conferma la partecipazione ai più importanti eventi in materia di pellame. Lo sviluppo di una Web App personalizzata, consente di affiancare la presenza digitale a quella fisica, combattendo le sfide odierne, dalla pandemia alla competitività del mercato.
«I nostri articoli si contraddistinguono per naturalezza, morbidezza e brillantezza dei colori - spiega Carmine Gargiulo. Siamo riusciti a consolidare rapporti con una vasta clientela internazionale, così come con i Top Brand italiani, per prodotti che vanno dalla guanteria all'abbigliamento, dalla pelletteria alla calzatura. Forniamo un prodotto autentico che rappresenta un'esperienza culturale e, allo stesso tempo, è innovativo e in grado di soddisfare esigenze diverse. E lo facciamo grazie ad uno staff giovane, dinamico e specializzato».