Louisiane Spa
Pellami pregiati ed esotici dal 1923
Louisiane fa doppietta: nuovi locali per lo showroom di Milano e una sede tutta nuova in toscana
Per Louisiane Spa, società milanese del gruppo Hcp, specializzato nel settore delle pelli di rettile ed esotiche, il 2024 si apre con una doppia conquista: il trasferimento nella sede milanese di via Tortona 27, presso un innovativo e funzionale ufficio e l’inaugurazione della nuova sede toscana di Ponte a Egola (PI), nel cuore del distretto conciario di Santa Croce, in collaborazione con la conceria Tonilab 25.
Già punto di riferimento per i maggiori brand del Lusso grazie alla professionalità della sede milanese, Louisiane, con questo intervento, ha l’obiettivo di rafforzare la propria presenza anche nel cuore pulsante del distretto conciario toscano.
Allo showroom di Ponte a Egola, aperto nel 2021 presso i locali di Tonilab 25, si è aggiunto a gennaio un magazzino di pelli finite pronte all’acquisto: uno stock di pellami di lucertola, struzzo e coccodrillo saranno sempre a disposizione dei clienti, con la possibilità di eseguire in loco lavorazioni su misura grazie alla partnership con la conceria Tonilab 25, esaudendo così le richieste più creative delle Case di Moda. Nello showroom inoltre saranno visionabili tutte le novità e le ultime tendenze in fatto di pellami esotici.
Il responsabile commerciale di zona Marco Poggianti è contattabile per appuntamenti ai seguenti recapiti: marco.poggianti@hcp-louisiane.com – Mob. + 39 3451466306