Riverpell
Il lusso dell’unicità, la raffinatezza dell’artigianalità
Progettazione e lavorazione di articoli rivestiti in pelle curati nei minimi dettagli secondo un approccio sartoriale
Qualità, artigianalità, attenzione al dettaglio sono da sempre tratti distintivi di Riverpell, azienda con sede in zona di Firenze Sud specializzata, fin dagli anni '60, nella produzione di bauli, scatole, complementi e borse con rivestimento in pelle su strutture in diversi materiali (legno, metallo, resine) o con lavorazione in forma.
Quello di Riverpell è un approccio sartoriale alla pelletteria che prevede un meticoloso lavoro il cui risultato sono oggetti unici e raffinati che interpretano le esigenze di una clientela costituita soprattutto dai principali brand del lusso.
Per Riverpell, la qualità viene prima della quantità: per questo alla produzione in serie l’azienda preferisce l’eccellenza di oggetti fatti a mano anche in numero limitato.
Il reparto interno di modelleria, studio e progettazione aiuta il cliente a realizzare le proprie idee avvalendosi della sapiente abilità di personale specializzato, coniugando l’artigianalità del lavoro di pelletteria con l’innovazione tecnica e tecnologica.