Irontek srl

Attrezzature per il settore della pelletteria

Dal taglio laser alla verniciatura finale, ogni prodotto è personalizzato in base alle richieste del cliente

 

L’attività della Irontek (Campi Bisenzio - FI) inizia negli anni '80 con la produzione di macchinari industriali per lo stiro. Dal 2017 la produzione si è estesa alla realizzazione di attrezzature per il settore della pelletteria, tra cui banchi da lavoro base e attrezzati, carrelli a vassoi, portaborse con supporti fissi o girevoli, stendini, porta fustelle, porta rotoli e porta pelle.

 

Tutte le lavorazioni – dal taglio laser del ferro fino alla verniciatura del prodotto – sono effettuate rigorosamente all’interno dell’azienda sia per i prodotti a catalogo che per quelli su disegno del cliente, che può esprimere le proprie preferenze su dimensioni, struttura e colore dell’oggetto.

 

La personalizzazione del prodotto è uno dei punti di forza di Irontek, grazie alla versatilità del taglio laser, che consente di variare le caratteristiche dell’oggetto in base alle esigenze d’uso, e alla scelta di concentrare in azienda tutti i passaggi della produzione per soddisfare a pieno le necessità del cliente.

Trova il partner ideale
per realizzare il tuo progetto

 

Clicca qui