Nuova Gibel srl
Produzione fondi per calzature
Trent'anni di storia ed esperienza nel settore dei fondi per calzature
Nata nel 1993 a Porto Sant'Elpidio, Nuova Gibel si è specializzata nel corso degli anni nella produzione di suole pre-fresate da donna in diverse tipologie e materiali, quali: CUOIO – TUNITH - EVA – CUOIO con inserti TR/PVC/TPU e suole con materiali riciclati ed ecosostenibili.
Lo stabilimento si estende su un'area di 650 mq e, grazie a macchinari all'avanguardia e un'efficiente organizzazione interna, ad oggi vanta una capacità produttiva giornaliera che va dalle 200 alle 1000 paia di suole a seconda degli articoli e rispettando alti standard di qualità.
Utilizzando moderne tecnologie CAD/CAM e stampanti 3D, l'azienda è in grado di progettare e personalizzare diversi tipi di fondi a seconda dell'esigenza della clientela, nonché di realizzare prototipia in tempi brevissimi.
Nuova Gibel è in continua crescita sul mercato italiano e internazionale, anche grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo in un'ottica di sostenibilità, che le permettono di realizzare prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le richieste dei più importanti brand.