MAF
Lavorazioni manuali, ornamenti e accessori per calzature donna e bambino
La manifattura artigiana che non pone limiti alle idee
Lavorazioni artigianali e un approccio sartoriale sono le punte di diamante di MAF, azienda marchigiana fondata nel 2004 da Milena Marinozzi e specializzata nella realizzazione di una vasta gamma di lavorazioni e guarnizioni per calzature donna e bambino, cappelli e articoli di pelletteria d’alta gamma.
L’azienda ha vissuto un’evoluzione costante: dalla passamaneria a metro, negli anni ha canalizzato il know-how artigiano verso la realizzazione di articoli personalizzati, eseguendo con maestria lavorazioni speciali e a mano come bordini, intrecci, mignon e trecce – anche di materiali diversi – e ancora, guardoli, tomaie, lavorazioni a uncinetto, ornamenti e accessori.
Non porre limiti alle idee del cliente è la filosofia dell’azienda: partendo da un'idea, MAF progetta e disegna il modello, per poi concentrarsi sulla prototipazione e realizzazione del campionario e della produzione. Artigianalità e manualità, ma anche ricerca e creatività: questo il mix che consente di dare vita a lavorazioni speciali e accessori fuori dall’ordinario.