News
La 32^ Edizione di Milano Unica in digitale a Febbraio 2021
Data l’evoluzione attuale, Milano Unica guarda al futuro, rafforzando nuove modalità di fruizione virtuale a sostegno della 32° edizione di febbraio 2021, che avverrà solo in forma digitale.
La 32° edizione si svolgerà in modalità digitale, per supportare, in questo delicato contesto, gli imprenditori della filiera a livello internazionale, favorendo, con le nuove modalità di business, anche chi ha difficoltà di spostamento.
“Siamo molto dispiaciuti di perdere questa occasione d’incontro e condivisione, che solo il rapporto umano è in grado di offrire. Ci troviamo, tuttavia, davanti a una decisione obbligata, assunta in piena coscienza del protrarsi della situazione sanitaria internazionale odierna. Per questo riteniamo doveroso trasformare questa difficile scelta, nell’opportunità di dare spazio all’implementazione dei nuovi servizi, attraverso moderne tecnologie, che possano essere fruibili da imprenditori e clienti di ogni provenienza”, commenta il Presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico.
Milano Unica guarda al futuro e investe sulla sua piattaforma digitale e-MilanoUnica Connect, sviluppando le sue nuove modalità d’incontro.
#thefutureisMU #MUneverstops
A seguito del lancio, avvenuto durante la 31° edizione di settembre, a Fiera Milano Rho, la nuova edizione di e-MilanoUnica Connect, il Marketplace del Tessile e degli
Accessori per l’abbigliamento, sarà online a gennaio 2021 con le collezioni PrimaveraEstate 2022.
Milano Unica è da tempo impegnata nel costruire nuove opportunità digitali in grado di potenziare le occasioni di business e di relazioni internazionali, offerte dalla fiera fisica.
“Una sfida importante, che ci farà ritrovare più solidi e strutturati, accogliendovi nella prossima edizione della Fiera per le collezioni dell’autunno – inverno 2022/2023.
Ancora una volta #unitiperessereunici”, aggiunge Massimo Mosiello, Direttore Generale di Milano Unica.
Fonte: ufficiostampa@milanounica.it