News

Meeting tecnico sulla pelletteria del futuro: buona anche la seconda

Si è chiuso con un ottimo successo di partecipanti il secondo seminario tecnico dal titolo “Qualità, innovazione, efficienza nella pelletteria del futuro” ideato e voluto da Del Vecchia Group in partnership con i marchi Groz-Beckert, Juki, Gütermann, Mastek, Giardini e Par-Tec.

L’evento tenutosi il 29 e il 30 ottobre scorsi a Piancastagnaio, ha visto la partecipazione dell’80% degli addetti ai lavori invitati e ha migliorato l’affluenza della prima edizione svoltasi a settembre a Caserta. «Il seminario tecnico nasce con l’obiettivo di trasferire il nostro know-how alla filiera produttiva per creare una sinergia che renda sempre più competitivo il settore», afferma Daniele Orlandi, direttore commerciale di Del Vecchia Group. Un approccio dinamico ed evolutivo caratterizzato da un clima di condivisione più che di semplice commercializzazione dei prodotti, che dovrà diventare un punto di forza per tutti gli attori coinvolti finora e quelli che saranno coinvolti in futuro.

Il prossimo appuntamento è per marzo 2022 a Scandicci con l’ambizione di far crescere ancora l’evento sul “palcoscenico” del distretto della pelletteria del Lusso per eccellenza. 



Leggi le altre news di Novembre 2021