News
Inaugurata la nuova sede di CF&P
Venerdì 20 luglio CF&P, una delle più apprezzate realtà della pelletteria toscana, ha festeggiato inaugurando la sua nuova sede di Scandicci. Un restyling che non è solo estetico, ma che rispecchia la volontà di rinnovarsi coniugando funzionalità e bellezza, a partire anche dagli ambienti di lavoro.
L'azienda, nata nel 2003 grazie allo spirito imprenditoriale di Carmen Paroni, si è immediatamente affermata come uno dei simboli del distretto della pelle di Scandicci, instaurando prestigiose collaborazioni con i più importanti brand nazionali ed internazionali del Lusso. Come spesso accade nell'industria moderna, l'organizzazione del lavoro si è rivelata un fattore fondamentale per l'affermazione di CF&P: la gestione interna dei processi di modelleria e produzione permettono infatti un'inimitabile capacità di lavorare con il cliente, accompagnandolo nelle scelte con un team qualificato che può monitorare tutto il processo, dalla scelta dei pellami alla PROTOTIPIA.
La serata del 20 luglio è stata fortemente voluta per riunire tutti i clienti e le aziende che collaborano con CF&P e mostrare loro la ferma volontà di continuare a investire in spazi, personale e tecnologie; un evento che ha visto anche la partecipazione della FIORENTINA Women’s, fresche vincitrici della Coppa Italia. Il legame con la società sportiva fiorentina spiega perfettamente il forte radicamento sul territorio di CF&P e la sua realtà di azienda “in rosa”: la grande maggioranza del personale, a ogni livello, è infatti composta da donne che sono riuscite ad affermarsi in un mondo storicamente maschile come quello della pelletteria.
Nel corso della serata, anche grazie alla presentazione della bellissima Veronica Maffei, sono stati presentati i nuovi ambienti: spazi che riflettono una filosofia aziendale basata sull'innovazione e sul rapporto sinergico tra il personale e gli spazi, che diventano fonte di ispirazione per le menti più creative.
Questa forma mentis ha permesso all’azienda di evolversi continuamente e di guadagnare la totale fiducia dei più grandi marchi della moda: la ricerca continua di materie prime e idee, il rapporto di fiducia con gli storici fornitori, e la continua innovazione tecnologica sono i segreti di un'azienda impegnata costantemente a migliorarsi.
CF&P sa che le idee migliori hanno bisogno di essere “curate” con AMORE e DEDIZIONE !