Leather & Luxury 23 - LINEAPELLE

Accessori / Accessories 198 KOVERLUX L’importanza della finitura Koverlux è un’azienda lombarda, leader nel settore moda per trattamenti superficiali di accessori; l’unica in grado di gestire finiture multiple sul singolo oggetto. Nata nel 2001 come centro di servizi di laseratura a 360°, Koverlux ha implementato la propria offerta specializzandosi anche in trattamenti superficiali su accessori moda, destinati ad adornare i prestigiosi prodotti dei fashion brand internazionali. Grazie ad una strumentazione hi-tech che comprende, tra le altre cose, circa settanta unità laser tra laser da marcatura e taglio, l’azienda è attrezzata anche per trattamenti quali smaltatura, sputtering, diamantatura e, soprattutto verniciatura con un impianto di nuova realizzazione di circa 1000 metri in camera bianca. Koverlux, perciò, si propone alle griffe del segmento Lusso come un partner progettuale e stilistico/produttivo evolvendosi dalla semplice veste di esecutore. Un passo avanti notevole, costruito nel tempo, che ha permesso a Koverlux di imporsi sul mercato con una nuova forte identità. L’impresa lombarda si presenta come un’azienda moderna di circa cento addetti specializzati, con competenze che coprono l’intero range di finiture superficiali dell’accessorio: la qualità nel solco del Made in Italy. CENTRO LASER E TRATTAMENTI SUPERFICIALI PER L’ACCESSORIO IN METALLO LASER CENTRE AND SURFACE TREATMENTS FOR METAL ACCESSORIES www.koverlux.com – info@koverlux.com KOVERLUX Via delle Marine 13 Grumello del Monte (BG) Tel. (+39)035.8359800 The importance of finishing Koverlux, a Lombard company, is a leader in the fashion sector for surface treatments of accessories; the only one capable of handling multiple finishes on a single object. Founded in 2001 as a complete laser service centre, Koverlux implemented its offer by specializing in surface treatments of fashion accessories, destined to adorn the prestigious products of international fashion brands. Thanks to its hi-tech equipment which includes, among other things, about seventy laser units as well as marking and cutting lasers, the company is also equipped for treatments such as enamelling, sputtering, coating, dressing, and especially painting with a new approximately 1000 square metre plant in cleanrooms. Koverlux, therefore, proposes itself to Luxury segment brands as a project and design/ production partner evolving from the simple role of executor. A remarkable breakthrough, built up over time, which allowed Koverlux to impose itself on themarket withanewstrong identity. This Lombard company presents itself as amodern companywith a specialized staff of about one hundred people with an expertise that covers the entire range of accessory surface finishes: quality in the wake of Made in Italy.

RkJQdWJsaXNoZXIy NDMxMQ==