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HOTTEST FASHION BRAND: Q4 REPORT 2021
La formula di The Lyst Index prende in considerazione il comportamento degli acquirenti di Lyst, compresi i tassi di conversione e le vendite. Include anche i dati di ricerca di Google, così come le menzioni sui social media e le statistiche di coinvolgimento in tutto il mondo per un periodo di tre mesi.
Al primo posto troviamo Balenciaga, che rispetto al Q3, la sua posizione rimane invariata
- Ha collaborato con i Simpson per la sfilata P/E '22
- Svelata la collezione A/I '22 con il video The Lost Tapes
- Lo stilista Demna Gvasalia celebrato ai CFDA Awards
Al secondo posto Gucci, che rispetto al Q3, la sua posizione rimane invariata
- Ha tenuto la sfilata Love Parade su Hollywood Boulevard
- Rilasciato il progetto Hacker con Balenciaga
- Collaborato con The North Face per un secondo drop
Al terzo posto Prada, che rispetto al Q3, avanza di 1 posizione
- Lanciata la campagna per le vacanze ispirata al cinema
- Ha annunciato la strategia "Road to net zero climate".
- La sfida del cappello a secchiello è diventata virale su TikTok
Al quarto posto Louis Vuitton, che rispetto al Q3, avanza di 1 posizione
- Presentata l'ultima collezione di Virgil Abloh a Miami
- Nominata la star di Squid Game HoYeon Jung come ambasciatrice
- Condiviso i progressi sugli obiettivi di sostenibilità
Al quinto posto Moncler, che rispetto al Q3, avanza di 6 posizioni
- Topped Dow Jones Sustainability Indices for Textile, Apparel and Luxury Goods
- Lanciato le prime fragranze in assoluto
- Ha collaborato con Fortnite, Hoka e Evian
Al sesto posto Dior, che rispetto al Q3, perde 6 posizioni
- Lanciato la prima capsule collection di sci
- Ha tenuto la sfilata uomo A/I '22 a Londra
- Nominati gli atleti Emma Raducanu e Kylian Mbappé come ambasciatori
Al settimo posto Fendi, che rispetto al Q3, avanza di 2 posizioni
- Ha collaborato con SKIMS di Kim Kardashian
- La stilista Kim Jones ha festeggiato ai The Fashion Awards
- Inaugurata la nuova boutique di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II
All'ottavo posto Saint Laurent, che rispetto al Q3, avanza di 2 posizioni
- Ha tenuto una mostra ad Art Basel con l'artista Sho Shibuya
- Ha collaborato con SUPER73 per una bicicletta elettrica
- Ha lanciato la campagna invernale scattata da Juergen Teller
Al nono posto Versace, che rispetto al Q3, perde 1 posizione
- Lanciato Versace on Ice campagna vacanze
- Bella Hadid volto della campagna borse Virtus
- Aperto nuova boutique a San Diego
Chiude la top ten Bottega Veneta, che rispetto al Q3 perde 3 posizioni
- Nominato Matthieu Blazy direttore creativo
- Celebrati gli artigiani italiani nella campagna di Bottega Veneta
- Presentata la collezione P/E '22 con sfilata a Detroit