News
L’estetica del comfort nel nuovo sandalo Caovilla
Il comfort incontra lavorazioni artigianali e dettagli preziosi. Per la primavera-estate 2022 René Caovilla presenta un nuovo sandalo pensato per affrontare la vita di tutti i giorni all’insegna dello stile e della femminilità. Gisele è infatti un compagno perfetto quando la comodità si rivela essenziale per affrontare le giornate estive, in vacanza o in città.
Il sandalo abbina una struttura anatomica super leggera, perfetta per l’uso quotidiano, e dettagli preziosi come strass e rasi colorati che avvolgono il piede. Declinato in colori audaci, manifesto dell’estate, il sandalo Gisele di Caovilla non lascia nulla al caso, per accompagnare per tutta la giornata una donna contemporanea, attenta ai dettagli e al comfort.
Un nuovo concept che rappresenta un omaggio al mondo daily, declinato in un accessorio che non passa inosservato. Sempre in linea con lo stile ricercato e prezioso che contraddistingue la Maison, famosa per i suoi modelli diventati vere e proprie icone. A dimostrazione che femminilità e stile non camminano solo su tacchi a stiletto.