News
Fenomeno Fendi First: l’oggetto del desiderio
Una grande F inclinata che incornicia una silhouette asimmetrica e minimalista. Con il suo design inconfondibile la Fendi First è entrata di diritto nell’Olimpo delle borse iconiche. Un modello che ha segnato il debutto di Kim Jones nell’universo Fendi: il nome, non a caso, sottolinea per lo storico brand l’inizio di un nuovo capitolo insieme al direttore creativo.
Nata pochi mesi fa, la Fendi First è già diventata oggetto del desiderio di celeb e influencer, complice anche la sua declinazione in molteplici versioni, da quella in grado di contenere un tablet alla micro pouch, e in materiali differenti: shearling, pelle e pellami esotici. Ultrachic quella scelta da Rita Ora, realizzata in morbida nappa di colore beige con chiusura fasciata in nappa tono su tono.
Per JLo ecco invece la versione small in rosa pallido, che può essere portata a mano o indossata a spalla grazie alla tracola staccabile. Chiara Ferragni ha invece indossato la Fendi First Medium in nappa nera, a cui ha abbinato la versione Nano pitonata: un delizioso charm che può essere indossato anche cross-body grazie alla sottile tracolla regolabile in catena.