News
“WALK YOUR WAY”: individualità e personalità al centro della nuova campagna MICAM
Questa esortazione rappresenta molto più di un semplice slogan: è un messaggio che promuove l'individualità, l'autenticità e l'espressione di sé attraverso le calzature che indossiamo.
“Camminare è un’azione semplice e naturale ma è il modo in cui lo facciamo che esprime chi siamo – afferma Giovanna Ceolini, Presidente di MICAM - Walk Your Way è un invito ad esplorare il proprio stile, ad abbracciare la propria individualità e a indossare le scarpe con fierezza per raggiungere le proprie mete passo dopo passo. MICAM rappresenta un intero universo di stili fatto di calzature di qualità che portano con sé un sistema valoriale, costituito dall’attenzione alla persona. Non esistono regole da seguire quando si tratta di scarpe. Ognuno è incoraggiato a farsi guidare dalle proprie passioni e a indossare il modello che più lo fa sentire a proprio agio in ogni situazione”.
La campagna, prodotta da MM Company e Laureri Associates, sotto l’art direction di Barbieri Magalini, ha coinvolto il regista Marco Gradara e lo street-photographer Federico Ghiani. Il fashion film e le immagini di campagna esprimono un look&feel dinamico e contemporaneo, anche grazie ai pregiati look selezionati dallo stylist Nicola Pantano tra le collezioni di alcuni dei talent più promettenti nel panorama del fashion contemporaneo: Alessandro Gilles, Antonio Corposanto, Arthur Arbesser, Ballantyne, Cavia, Claire, Dans les Rues, Francesca Bellavita, Funghi, Gentile, Haus Of Honey, Junk,Les Filles D’Eva, Mirial, Monte Sharp, Ni-do, Object Particolare, OGR, Panchic, Pomandère, Weili Zheng.