News
Inaugurato il Virtual showroom Studio Auriga: l’esperienza fisica diventa anche virtuale
Studio Auriga è un’azienda specializzata in macchinari da ricamo per piccole, medie e grandi imprese. Dal 1957, anno della sua fondazione, è il partner strategico dei suoi clienti, grazie ad una gamma di prodotti tecnicamente eccellenti - come le macchine e i software da ricamo Tajima, i sistemi per il taglio laser e l’incisione GMI, il cotone da ricamo Aurifil – e ai servizi di consulenza, assistenza e formazione altamente specializzati. Un affidabile interprete dell’evoluzione del mondo industriale e creativo, che da oltre 60 anni aiuta i clienti a diventare leader dei loro mercati. Al centro del suo operato c’è da sempre l’innovazione, metaforicamente guidata dalla tradizionale biga del suo iconico logo, che si traduce nella fornitura dei macchine, software e filati da ricamo più performanti sul mercato, come le monotesta e multitesta Tajima e i sistemi per il taglio laser e l’incisione GMI, il cotone da ricamo Aurifil. Questi “gioielli” sono mostrati all’interno dello showroom aziendale, nel quale i clienti possono usare dal vivo tutte le strumentazioni, eseguire prove e sperimentazioni, nella riservatezza più totale e supportati da un team dedicato.
A questo da oggi si affianca una novità: il Virtual showroom, che rende accessibile lo showroom anche da remoto. Tramite la sezione “Virtual showroom” del sito, è infatti possibile accedere e visitare tutti gli spazi dell’headquarters Studio Auriga, ed in particolare passeggiare virtualmente nello showroom, allestito con i macchinari monotesta e multitesta Tajima e i sistemi per il taglio laser e l’incisione GMI. Avvicinandosi a ciascuno di essi, è possibile vederne i dettagli e accedere ad altri materiali informativi, come video, immagini e schede tecniche.
“Per noi di Studio Auriga essere sempre un passo avanti è una missione esistenziale. L’eccellenza tecnica, racchiusa nel nostro payoff, non si costruisce ‘solo’ producendo i macchinari più performanti sul mercato, ma anche fornendo servizi all’avanguardia e allineati alle necessità del nostro tempo. Per noi è un orgoglio poter beneficiare delle tecnologie più inclusive, come la virtual reality, per rendere quanto più accessibile il mondo del ricamo”. Stefano Pucci, CEO Studio Auriga.
Scopri di più!