News

Easysystem: «Ecco il software che aiuta a fare più utili»

 

La mia produzione era gestita con documenti cartacei estratti da fogli elettronici, poi ho conosciuto i software di Easysystem e, dopo un’attenta valutazione, ho iniziato a trasformare progressivamente ogni processo gestionale e produttivo recuperando efficienza e margini”.

«Questa è una delle tante testimonianze dei clienti che ci hanno scelto - afferma Fabio Rossi CEO di Easysystem, che dal 1989 crea software specifici per aziende manifatturiere, accessori, pelletteria e non solo -. I nostri software si sono sviluppati su indicazioni fornite direttamente dai nostri clienti, ed è grazie a questa collaborazione che oggi Easysystem è in grado di essere all’avanguardia nel mercato».

 

Negli ultimi decenni, il settore pelletteria e accessori si è sviluppato costantemente, aumentando la competizione tra i vari attori. In questo scenario Easysystem ha affermato la propria leadership con Easygest ACTM (Analisi, Costi e Metodi), un software all’avanguardia, costantemente in linea con le più moderne tecniche di produzione. Easygest ACTM, grazie alla sua flessibilità e versatilità, rappresenta uno strumento fondamentale per supportare le aziende nell’affrontare le sfide e opportunità all’interno di un mercato sempre più competitivo.

 

In quest’ottica, l’ultimo arrivato in casa Easysystem è EasyIndustry 4.0, una suite di application software creata per far interagire Easygest ACTM con le nuove tecnologie 4.0, e quindi per poter gestire in maniera integrata ed efficiente il processo produttivo di un’azienda. EasyIndustry 4.0 permette di monitorare in tempo reale le attività svolte, gli addetti coinvolti, le macchine utilizzate, le specifiche del prodotto e i tempi di produzione. Una soluzione per il presente che proietta le aziende del Made in Italy nel futuro.

 

www.easysystem.it

Leggi le altre news di Giugno 2024