News

La borsa-martello di GCDS è andata sold out in 2 giorni

Credit: GCDS

 

 

Quando abbiamo visto sfilare un martello ricoperto di cristalli durante la sfilata Autunno Inverno 2024 di febbraio, non avevamo capito nemmeno che fosse una borsa. E invece non solo la Hammer Bag di GCDS è una vera e propria clutch, parte della collezione ispirata a Chucky la bambola assassina realizzata in collaborazione con Universal Studio, ma è anche andata sold out dopo meno di 3 giorni dalla sua messa in vendita.



Realizzata in acrilico, ha la parte superiore smaltata in argento mentre il manico, che si apre e si chiude grazie a un magnete, è lavorato con una texture che ricorda il legno. Molto leggera a dispetto delle apparenze, è chiaramente minuscola dato che lo spazio all’interno del manico che compone la clutch è davvero limitato. Il costo? 450 euro.

 

La collezione è stata messa in vendita il 24 ottobre e la borsa è andata sold out quasi immediatamente, a dimostrazione del fatto che il brand fondato da Giuliano Calza conosce il suo pubblico e che la sua visione giocosa e provocatoria continua a piacere molto alla Gen Z.

Leggi le altre news di Ottobre 2024